Avviso pubblico

Avviso di avvio di una indagine di mercato finalizzata alla preselezione degli operatori economici in possesso di adeguata qualificazione interessati ad essere inclusi nella lista dei soggetti da invitare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di un avviso di gara, attraverso il soggetto aggregatore EmPulia, per l’affidamento della concessione di cui all’art.3, comma 1, lettera vv), e parte III, titolo I del Decreto Legislativo 18/4/2016, n.50, per l’avviamento, l’organizzazione e la gestione dei servizi e delle prestazioni a favore delle persone con disturbi dello spettro autistico a valenza d’Ambito da svolgere nell’immobile sede del Centro Socio Educativo e Riabilitativo Diurno denominato “La Fiamma sul Ghiaccio” di proprietà del Comune partner di Monopoli, sito in Contrada S. Bartolomeo.
Termine di scadenza per l’arrivo delle domande: ore 13.00 del giorno 27/02/2017

 allegato :"Avviso Pubblico"

Invito alla presentazione della Carta dei Servizi Sociali

Conversano, Sala Convegni del Castello 15 Novembre 2016 ore 16,30

 allegato :"Invito"

Avviso pubblico

Procedura di affidamento del Servizio di Assistenza Specialistica Scolastica per gli utenti

 allegato :"Avviso Pubblico"
 allegato :"Modello di domanda"

Comunicato Stampa

Campagna informativa sul Reddito di Dignità

GIOVEDI 13 ottobre p.v. farà tappa a Conversano in Piazza Castello dalle ore 10,30 alle ore 13,30 il Camper del Road show per spiegare ai cittadini, alle imprese e a chiunque sia interessato il RED, Reddito di Dignità regionale.

 allegato :"Comunicato Stampa"

RELAZIONE SOCIALE 2015

Si pubblica il file relativo alla Relazione Sociale dell'Ambito di Conversano, Monopoli e Polignano a Mare - anno 2015.

 allegato : "Relazione Sociale 2015"

BONUS IDRICO 2016

L’Ufficio di Piano comunica che in data 11 agosto è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Autorità Idrica Pugliese – www.aip.gov.it, nella sez. Amministrazione Trasparente - Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici, il nuovo bando “Bonus Idrico Puglia 2016” con i requisiti di accesso alla richiesta, la misura delle agevolazioni ed i termini e le modalità di presentazione della domanda.
Pertanto, dal 01 ottobre 2016 al 31 dicembre 2016 i residenti della Regione Puglia, e utenti, direttamente intestatari o in condomini, di fornitura idrica AQP possono presentare domanda per accedere al contributo in questione. Maggiori informazioni e dettagli potranno essere assunti consultando il bando, che si allega al presente comunicato.

 allegato :"Bonus Idrico 2016"

Manifesto concertazione relazione sociale 2015

Lunedì 25 luglio 2016, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare “Matteo Fantasia” del palazzo comunale di Conversano si terrà il tavolo della concertazione con il seguente oggetto:
presentazione della RELAZIONE SOCIALE 2015

 

 allegato : "Manifesto"

Comunicato Stampa

Con la presente si comunica che è fissato al 31.03.2016 il termine per la presentazione delle domande di detrazione della addizionale regionale IRPEF, ai sensi della L.R. n. 45/2013, da parte dei soggetti IRPEF che nell’anno d’imposta 2014 abbiano avuto un reddito complessivo non superiore ad € 2.840,51 al lordo degni oneri deducibili, e che nello stesso periodo d’imposta abbiano avuto più di tre figli a carico. Le domande, redatte sul modulo in allegato al presente comunicato stampa, vanno presentate all’Ufficio Servizi Sociali del Comune entro e non oltre il termine indicato.

 

 allegato : "Modulo domanda di detrazione"