SUAP

SUAP - Avviso agli utenti (imprenditori, associazioni di categoria, architetti, commercialisti, consulenti di azienda, geometri, ingegneri)

Si comunica che a far data dal 03 novembre 2014 tutte le istanze, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni inerenti le attività produttive e i relativi elaborati tecnici e allegati non devono essere presentati al Protocolllo Generale del Comune, ma inviate esclusivamente con modalità telematica allo Sportello Unico delle Attività Produttive, secondo le modalità previste dal d.P.R. n. 160/2010 e dalle procedure operative del SUAP associato Sistema Murgiano, utilizzando esclusivamente l'apposita modulistica disponibile sul sito www.murgiaimpresa.it. L'invio telematico dei file firmati digitalmente dovrà avvenire tramite posta elettronica certificata (PEC) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le pratiche presentate in modalità tradizionale sono, per legge, irricevibili e non producono, pertanto, alcun effetto giuridico.

AVVISO - .pdf

Si informa che nella sezione della "Modulistica -> Tariffario e modelli vari" del sito www.murgiaimpresa.it sono presenti le istruzioni operative per la presentazione delle pratiche.

In caso di dubbi o difficoltà di ricerca della modulistica, si inviatano gli utenti a contattare Murgia Sviluppo scarl ai seguenti recapiti: 080.310.6256 - 080.311.7185

TARIFFARIO SUAP (.pdf)

 

Si fa presente che alla PEC presentata tramite un terzo (spesso professionista incaricato) va allegata la PROCURA SPECIALE

La sentenza n. 347 del 15 luglio 2014 del Tar Abruzzo - Pescara, ribadisce la NULLITA' (irricevibilità) della documentazione trasmessa dal TECNICO, anche se contiene documenti scansionati con la firma dell'interessato qualora manchi la PROCURA SPECIALE, cioè la delega al tecnico ad inviare la documentazione.