APPROVAZIONE CALENDARIO MANIFESTAZIONI DEL CONTENITORE ESTIVO “A Corte d’Estate – Conversano 2016”

Con Delibera di Giunta Comunale n. 89 è stato approvato il calendario delle Manifestazioni del contenitore di eventi “A Corte d’Estate – Conversano 2016”.
Alle manifestazioni di cui all’Allegato “B”, è stato concesso il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e saranno inviati i logotipi da usare nel materiale destinato alla comunicazione.
Alle manifestazioni inserite all’interno del succitato programma sarà fornita gratuitamente l’elettricità, compatibilmente con le caratteristiche tecniche degli impianti pubblici comunali, saranno a carico dell’organizzatore le spese tecniche di allaccio.

La concessione di eventuale contributo economico in favore di alcuni soggetti attuatori delle manifestazioni inserite nell’elenco delle manifestazioni ammesse al calendario del contenitore “A Corte d’estate – Conversano 2016” sarà stabilito con successivo atto subordinato al rispetto dei vincoli degli equilibri di bilancio e del rispetto del patto di stabilità interno.
I soggetti organizzatori delle iniziative dovranno munirsi di tutte le autorizzazioni previste a livello nazionale e comunale, oltre a essere in regola con gli obblighi in materia di Siae, Enpals, tributi comunali ed occupazione di suolo pubblico Tutti gli organizzatori, come previsto dal regolamento per la disciplina dei rapporti tra l’Amministrazione comunale e le libere forme associative, approvato con delibera di C.C. n. 64/1996 e modificata dalla delibera di C.C. n. 52/1998, a termine manifestazione, dovranno depositare presso l’Area Politiche Culturali la seguente documentazione:
a)Relazione sullo svolgimento dell’evento o dell’attività;
b)Rendiconto economico/consuntivo delle spese sostenute con relative fatture e/o documenti comprovanti le uscite, in copia conforme all'originale (firmate);
c)atti relativi a contributi ottenuti o in via di ottenimento, a qualsiasi titolo da altri enti pubblici o soggetti privati, nonché rendicontazione degli introiti da botteghino o di altra natura;
d)Attestazione tracciabilità finanziaria, ai sensi del’art. 3 della legge 13/08/2010 n. 136 come modificata dal D.L. 12/11/2010 n. 187 e dalla determinazione dell’A.V.C.P. n. 8 del 18/11/2010 sul modello facsimile allegato;
e)Attestazione pagamento affissioni (eventuale atto di esenzione);
f)Attestazione pagamento suolo pubblico (eventuale atto di esenzione);
g)Attestazione pagamento SIAE (eventuale dichiarazione di esenzione);
calendario-manifestazioni h)Copie del materiale divulgativo prodotto per pubblicizzare l’evento.

allegato: comunicazione svolgimento manifestazione sportiva

allegato: richiesta di autorizzazione

allegato A: elenco delle proposte presentate

allegato B: elenco della proposte ammesse al calendario estivo