Deliberazioni del Consiglio Comunale nn. 59 e 60, 2015

Si trasmettono le deliberazioni relative alla Conferma delle aliquote IUC - IMU - TASI anno 2015 (CC n. 59-2015) e alla Conferma dell'IRPEF 2015 (C.C. n. 60-2015).

allegato : "Conferma aliquote IUC - IMU - TASI 2015"

allegato : "Conferma IRPEF 2015"

Conferenza stampa di presentazione di INFOCOMUNE

Appuntamento per martedì 14 febbraio alle 18:00 presso la Sala Convegni del Castello con la conferenza di presentazione di InfoComune (disponibile in versione app per iOS e Android oltre che da portale su www.infocomune.org).

L'applicazione pensata per il Comune e il cittadino, rappresenterà un nuovo e immediato modo di vivere la città, permettendo ai cittadini di essere sempre aggiornati.

infoapp

Dialoghi di agricoltura sostenibile per le aziende agricole di Conversano

Il Comune di Conversano in collaborazione con A.R.P.T.R.A, organizza "Dialoghi di agricoltura sostenibile per le aziende agricole di Conversano", una serie di incontri tecnici, incentrati sul modello agricolo sostenibile e dedicati alle aziende agricole del territorio.

Date: 3 – 13 – 23 febbraio e 2 marzo 2017.