CANTIERI DI CITTADINANZA

Avranno inizio lunedì prossimo, 11 aprile 2016, i Cantieri di Cittadinanza nell'intero Ambito Territoriale ( Comuni di Conversano, Monopoli e Polignano a Mare).
I Cantieri di Cittadinanza presentati dal Comune di Conversano Assessorato alle Politiche Sociali denominati: " Servizi vari di tutela di luoghi. Spazi ed eventi di comunità. Servizi di supporto" e " Muri e oltre- Decoro ambiente urbano" vedrà coinvolti 11 cittadini conversanesi per n. 12 mesi.

La misura regionale è finalizzata ad offrire alle persone a rischio di esclusione sociale l'opportunità di sperimentare le proprie capacità, consentendo loro di ricoprire un ruolo attivo e significativo nel tessuto sociale.

L'Assessore alle Politiche Sociali                                            Il Sindaco
dott.ssa Francesca LIPPOLIS                                   Avv. Giuseppe LOVASCIO