Comunicato Stampa

Giovedì 23 febbraio alle ore 11,00 presso la Sala Giunta del Palazzo di Città del Comune di Bari si terrà la conferenza stampa di presentazione dei concerti che il Coro del Faro diretto dal M° Paolo Lepore, con la Jazz Studio Orchestra e i solisti Stefania Dipierro, Maria Grazia Trentadue, Mara Dituri, Giulia Calfapietro, Antonio Stragapede, Fabio Lepore, dedicherà alle Città dell’Italia Centrale, colpite dal terremoto con raccolta fondi, avendo sensibilizzato l’ANCI. L’A.C. di Bari, l’A.C. di Conversano, di Terlizzi, l’A.C. di Ascoli Piceno e le Aziende SICME Energy e Gas, Ladisa, Miccolis, STP. Media Partner TUPUGLIATV.

I concerti si terranno a Conversano il 2 marzo 2017 (presso la Cattedrale), a Terlizzi (luogo e data da definire), il 12 Marzo a Bari nella chiesa dell’Istituto Don Guanella in via Giulio Petroni, il 18 marzo ad Ascoli Piceno nella Sala della Regione presso Palazzo dei Capitani alla presenza di tutti i Sindaci delle aree colpite dal terremoto.