Avvisi e Ordinanze

COMUNICATO STAMPA

Progetto per la riqualificazione e valorizzazione di Piazza Aldo Moro, via Matteotti e zone limitrofe: l’Amministrazione Comunale incontra la Città.
Al fine di garantire un percorso di condivisione e di partecipazione del prossimo intervento tecnici, amministratori,  abitanti, commercianti e artigiani si confronteranno su idee e proposte per la redazione del progetto dell’intera area urbana.
L’intento della Giunta Loiacono è quello di coinvolgere la cittadinanza nella coprogettazione della zona di Piazza Moro (già Piazza Carmine), favorendo in questo modo la cultura della partecipazione e valorizzando il ruolo di tutti i soggetti del territorio, promuovendo così la realizzazione di interventi e attività nell’interesse della comunità.
Gli incontri si terranno nella Sala Giunta del Palazzo Municipale venerdì 7 dicembre alle ore 15.30, lunedì 10 dicembre alle 18.30 e venerdì 14 dicembre alle 15.30.

La cittadinanza tutta è invitata.

allegato Invito