Avvisi e Ordinanze

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI LOCALI SITI IN STRUTTURE RICETTIVE DI PARTICOLARE VALENZA AI FINI DELL’ISTITUZIONE DI SEPARATI UFFICI DI STATO CIVILE, PER LA SOLA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI CON RITO CIVILE.

Si comunica che è possibile presentare istanza per la manifestazione d’interesse per la concessione di locali siti in strutture ricettive del territorio comunale, in ragione della propria valenza estetica, culturale, storica, ambientale, artistica o turistica, idonei a dare adeguata importanza alla celebrazione di matrimoni civili.

Il locale, che dovrà essere decoroso e adeguatamente arredato e attrezzato in relazione alla funzione cui sarà adibito, sarà concesso al Comune mediante la stipulazione di un contratto di comodato d’uso gratuito di beni immobili.

L’idoneità del locale sarà oggetto di valutazione a seguito di sopralluogo effettuato da parte di personale incaricato dal Comune.

La manifestazione d'interesse, da redigersi una tantum, dovrà essere resa su apposito modello con le seguenti modalità:

- consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune (primo piano) - Piazza venti settembre n.25;
- invio tramite raccomandata A/R o tramite pec a: protocollogenerale.comune.conversano.ba@pec.rupar.puglia.it;

LA SCADENZA E' FISSATA PER IL PROSSIMO 28 FEBBRAIO.

Per informazioni contattare l’Ufficio di Stato Civile ai nn. 080.4094.191 / 186.

Il Direttore Responsabile Area Servizi Demografici e SUAP

f.to Dott. Angelo Lombardini

 allegato : "Avviso"

 allegato : "Modello manifestazione di interesse"

SALDI INVERNALI

L'inizio dei saldi invernali è fissato al 5 gennaio 2018 e il periodo di vendita a saldi si concluderà il 28 febbraio 2018.
Si rammenta che l'esercente che intenda effettuare una vendita di fine stagione o a saldo deve darne comunicazione al SUAP del Sistema Murgiano per pec (suapsistemamurgiano@pec.it), con l’allegato modello, almeno cinque giorni prima, indicando i prodotti oggetto della vendita, la sede dell'esercizio e le modalità di separazione dei prodotti offerti in vendita di fine stagione da tutti gli altri.

Si rinvia alla normativa regionale di riferimento (l.r. 24/2015 e regolamenti regionali n. 10/2016 e n. 14/2017).
Per ulteriori informazioni 0804951014 (Ufficio Commercio).

 allegato : "Comunicazione"

Domanda di concessione di posteggio nelle fiere

DOMANDA DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO NELLE FIERE DEI SS. PIETRO E PAOLO E DI S. FLAVIANO - EDIZIONE 2018. (DA PRESENTARE ENTRO 60 GIORNI DALLA DATA DELLA FIERA RICHIESTA)

 allegato : "Domanda fiere"

Avviso Trasferimento Ufficio Commercio e Polizia Amministrativa

Si comunica che l’Ufficio Commercio e Polizia Amministrativa si è trasferito presso il Comando di Polizia Municipale, in Via Togliatti, Pal. 26/P
Telefono 0804951014

Avviso

Avviso di manifestazione di interesse per la procedura negoziata del servizio di gestione e manutenzione dei servizi cimiteriali.

 allegato : "Avviso"

 allegato : "Istanza"

Avviso svolgimento del mercato settimanale il 23 novembre prossimo

Si comunica che, conformemente a quanto disposto dal Piano e Regolamento per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di questo Comune, atteso che la Fiera di S. Flaviano si svolgerà nella giornata di venerdì 24 novembre, il mercato settimanale verrà anticipato a giovedì 23 novembre prossimo.