DIRETTA STREAMING DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 02 AGOSTO 2018

Si comunica alla Cittadinanza che la diretta streaming del Consiglio Comunale del 02 agosto 2018 verrà resa pubblica al seguente link:

Convocazione "Tavolo Tecnico TARI"

Convocazione "Tavolo Tecnico" tra OO.SS., per Martedì 25-11-2014 alle ore 17:00 presso la Sala Giunta. Rappresentanti di categoria e l'Amministrazione di Conversano sulla T.A.R.I.

download convocazione

Corso di formazione

allegato Allegato: Corso di Formazione

PROCLAMAZIONE-A-SINDACO-AVV.-PASQUALE-ANTONIO-MARIO-LOIACONO

Si comunica alla cittadinanza che in data di oggi, 02 luglio 2018, alle ore 17,00 presso la Sala Consiliare "Matteo Fantasia", si terrà la proclamazione a Sindaco della Città di Conversano dell'avvocato Pasquale Antonio Mario LOIACONO.

DIRETTA STREAMING - cONSIGLIO cOMUNALE DEL 02/08/2018

AREA AFFARI GENERALI

Si comunica alla cittadinanza che la diretta streaming del Consiglio Comunale del 02 agosto c.a. verrà resa pubblica al seguente link:

Conferenza stampa di presentazione di INFOCOMUNE

Appuntamento per martedì 14 febbraio alle 18:00 presso la Sala Convegni del Castello con la conferenza di presentazione di InfoComune (disponibile in versione app per iOS e Android oltre che da portale su www.infocomune.org).

L'applicazione pensata per il Comune e il cittadino, rappresenterà un nuovo e immediato modo di vivere la città, permettendo ai cittadini di essere sempre aggiornati.

infoapp

Dialoghi di agricoltura sostenibile per le aziende agricole di Conversano

Il Comune di Conversano in collaborazione con A.R.P.T.R.A, organizza "Dialoghi di agricoltura sostenibile per le aziende agricole di Conversano", una serie di incontri tecnici, incentrati sul modello agricolo sostenibile e dedicati alle aziende agricole del territorio.

Date: 3 – 13 – 23 febbraio e 2 marzo 2017.